Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Quali gesti quotidiani scegliere per avere capelli brillanti?
Quali gesti quotidiani scegliere per avere capelli brillanti?
Quali gesti quotidiani scegliere per avere capelli brillanti?
Esperti

Quali gesti quotidiani scegliere per avere capelli brillanti?

Condividi
Sono rari i capelli brillanti di natura. La brillantezza della chioma ha bisogno di cure quotidiane con gesti e trattamenti specifici. Focus sulle tecniche da adottare tutti i giorni per capelli dai riflessi perfetti.
 
I trattamenti cambiano se il colore dei tuoi capelli è naturale o meno. «I capelli colorati avranno bisogno di cure specifiche legate al fatto che il loro colore non è quello naturale. Le colorazioni in salone sono di ottima qualità ma bisogna comunque prendersene cura per mantenere la brillantezza dei capelli. Punta su maschere, shampoo e altri trattamenti da applicare tutti i giorni, specifici per capelli colorati».
 
Anche le chiome che mantengono il colore originale hanno  bisogno di trattamenti quotidiani per una brillantezza  a lunga durata. «Per evitare che i tuoi capelli mostrino un colore spento bisogna idratarli. Trattamenti senza risciacquo come i sieri e trattamenti bifase sono perfetti per un uso quotidiano. Si possono applicare su capelli umidi o asciutti, come preferisci. Perché i tuoi trattamenti idratanti siano ancora più efficaci, alternali a shampoo specifici per lo stato dei tuoi capelli».
 
La cheratina è l’alleata di tutte le chiome, che siano colorate o naturali e qualunque sia la loro natura di base. «I trattamenti che possiedono cheratina, infatti, permettono di  aggiungere morbidezza  e brillantezza ai capelli. Il protocollo Keratin Therapy Jean Louis David in salone dona brillantezza quotidiana, rigenera i capelli e li rende più morbidi».
 
Il nostro consiglio: L’azione del calore di un lissage è molto efficace per rendere i capelli brillanti. In effetti un brushing liscia i capelli e avvolge le scaglie, dando uno splendore impeccabile ai capelli. Per il massimo della tenuta e della brillantezza, vaporizza una nuvola di lacca sulla chioma.
 
© Pixelformula / Sfilata Moschino prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Expert
Jean Louis David

DAVIDE ROSSONI
Formatore a Brescia
Davide Rossoni - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO