Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Capelli lunghi e scalati: quali acconciature quest’inverno?
Capelli lunghi e scalati: quali acconciature quest’inverno?
Capelli lunghi e scalati: quali acconciature quest’inverno?
Pettinatura

Capelli lunghi e scalati: quali acconciature quest’inverno?

Condividi
I tagli scalati stanno bene a tutte, qualunque siano la lunghezza e il tipo di capelli. Su capelli lunghi, un taglio scalato è molto evidente e permette varie possibilità di acconciatura. Panoramica sulle pettinature di tendenza della stagione Autunno-Inverno 2013-2014 per capelli lunghi e scalati.
 
Un taglio scalato con il massimo del volume. «Per aggiungere  un tocco rock alla tua silhouette, niente di meglio di uno scalato molto pronunciato. Questo permette infatti di aggiungere volume alle radici e sulle lunghezze. Per un volume a lunga durata, applica la mousse per lo styling quando asciughi i capelli».
 
Una lisciatura estrema «Glamour e femminile, la lisciatura permette di aggiungere una brillantezza estrema ai tuoi capelli. Per capelli ultra-lisci applica la mousse prima di procedere alla lisciatura con la piastra. Evita l'effetto troppo "composto" che potrebbe risultare da quest’acconciatura pettinando le punte verso l’esterno: un gesto che ti garantirà una pettinatura dinamica e in movimento tutto il giorno. Per una tenuta perfetta aiutati con un siero nutritivo: le punte risulteranno particolarmente morbide».
 
Un taglio wavy naturale. «Il taglio wavy continua ad abbellire le chiome. Star dell’estate, è anche il must di quest’inverno. Il giusto mezzo per coloro che sono alla ricerca di movimento senza voler passare per la permanente, il wavy è davvero l’ideale.  Che tu scelga un wavy realizzato nei saloni Jeans Louis David oppure con il ferro arricciacapelli a casa, pensa comunque a curare i tuoi ricci morbidi ogni giorno con l’aiuto del Perfect Curls.
 
Il nostro consiglio: perché il tuo taglio scalato e i tuoi capelli restino impeccabili tutto il giorno, pensa ad andare dal tuo parrucchiere affichè si prenda cura del tuo taglio. È una tappa indispensabile per capelli senza doppie punte e in piena salute!
 
© Pixelformula / Sfilata Diane Von Furstenberg prêt-à-porter, Automne-Hiver 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più: