Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I capelli lunghi ultra-lisci
I capelli lunghi ultra-lisci
I capelli lunghi ultra-lisci
Pettinatura

I capelli lunghi ultra-lisci

Condividi
I capelli lunghi lisciati all’estremo si sono impadroniti delle passerelle delle collezioni Autunno-Inverno 2012-2013 di molti stilisti. Con o senza frangia, questi capelli d'ispirazione seventy hannolunghezze vertiginose e sono impeccabilmente lisci. Zoom su una tendenza che non sembra voler tramontare.
 
I capelli lunghi e lisci. Sono gli anni 70 che hanno messo in primo piano i capelli lunghi e liscissimi. Un’acconciatura molto rappresentativa del movimento hippy e che ha conquistato numerose artiste prima di democratizzarsi. Françoise Hardy e Jane Birkin la portavano, entrambe, con una frangia (anch’essa liscia). Ma i capelli lunghi ultralisci si portavano anche senza frangia, con una semplice riga in mezzo.
 
Come avere capelli lunghi e lisci. Per avere capelli ultralisci la piastra sarà la tua migliore alleata. Sui capelli asciutti, vaporizza un trattamento termo-protettore lisciante per proteggere i capelli dal calore della piastra. Questo faciliterà anche la stiratura dei capelli. Attacca la piastra e aspetta che sia ben calda. Liscia i capelli ciocca a ciocca, partendo dalle radici fino alle punte. Non restare troppo a lungo sulla stessa ciocca per non surriscaldarla, ma realizza minuziosamente la lisciatura per evitare di dover passare sullo stesso ciuffo più di una volta. Dopo aver lisciato la chioma prendi la lacca e vaporizzala sul pettine o sulla spazzola prima di passarli tra i capelli. Questo permetterà di far durare la stiratura ma anche di far sparire i capelli crespi.
 
Accessori per i capelli lunghi e lisci. Per dare un tocco originale alla tua acconciatura o semplicemente per personalizzarla utilizza degli accessori per capelli! Per uno stile Seventy pensa all'headband. Intrecciata. A fiori o con perline, l’ headband sa diventare chic o restare casual. Da portare in orizzontale sulla fronte per fare la hippy o da far scivolare tra i capelli come un cerchietto per uno stile più chic.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO