Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La frangia si presenta in tutte le sue lunghezze

Scegliamo la frangia per dare un tocco personalizzato alla nostra messa in piega, per variare acconciatura e per essere al passo con le ultime tendenze! Ma tra tutte le frange, quale fa per te?
 
Frangia piena.È quella dietro alla quale ci piace nasconderci per fare le donne misteriose… Idealmente arriva fino all’incavo del naso e si sfila leggermente, per essere regolabile come preferisci.
 
Frangia sfilata. Scende fino alle sopracciglia, per lasciare liberi gli occhi, e rimane in movimento per un effetto pettinato-spettinato molto naturale. Si usa per un look più romantico o hippie chic, poiché tende ad addolcire i tratti del viso. Un po’ più lunga e potrai giocare la carta del look wavy creando onde leggere con la mousse e le dita, e mettendola di lato.
 
Frangia corta. Due modi di portarla. In versione liscia per affinare il viso o gonfia per dare all’acconciatura un lato pin-up anni 50, molto glamour.
 
Frangia-ciuffo. È sicuramente quella che si vede più spesso. La frangia a onda sta bene a tutte, si pettina facilmente con le dita e il phon per un risultato naturale. È leggermente scalata e si lascia su un lato a tua scelta.
 

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone