Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La coda di cavallo in versione primaverile

La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non sarà lo stesso…
 
La coda di cavallo alta per un look sofisticato. Sali più in alto! Legando la coda in cima alla testa, affinerai la tua silhouette rendendo tutto molto chic. Per un look un po’ rigoroso ma sempre di tendenza, liscia i capelli con una crema per il brushing e uniscili bloccando la coda all’indietro. Per un tocco retrò, aggiungi un po’ di volume cotonando le ciocche sulla testa, poi unisci il tutto in una coda alta.
 
La coda di cavallo bassa per un look bohémien. Da lasciare un po’ morbida per uno stile casual e romantico. Lascia uscire uscire qualche ciocca dalla pettinatura per un effetto un po’ spettinato. In questo caso non c’è bisogno di stirare i capelli. Al contrario, lasciali liberi e gioca la carta wavy usando una mousse per la messa in piega per definire i ricci, da realizzare con il ferro arricciacapelli.
 
La coda di cavallo di lato per un look originale. Fai una bella riga laterale e unisci i capelli sullo stesso lato. Puoi anche aggiungere un accessorio come ad esempio un foulard o fermagli-gioiello per capelli. Anche in questo caso, sono due le scuole di pensiero. Puoi legare i capelli in una coda di cavallo ultra-liscia usando la piastra. Oppure, al contrario, fai una messa in piega morbida o con leggere onde per uno stile meno elaborato ma altrettanto alla moda. Non porti limiti: la coda di cavallo si adatta ai tuoi desideri e alla tua creatività.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone