Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Ho provato il Perfect Curls
Ho provato il Perfect Curls
Ho provato il Perfect Curls
Pettinatura

Ho provato il Perfect Curls

Condividi
Avere i capelli mossi è un bene. Ma avere bei ricci strutturati e lavorati è ancora meglio! Non basta infatti avere una chioma ondulata perché il risultato sia subito perfetto. I ricci hanno talvolta bisogno di un aiuto per essere valorizzati.
 
Dopo aver cercato a lungo il prodotto fatto apposta per me, ho scoperto il Perfect Curls di Jean Louis David. Un prodotto per lo styling il cui solo obiettivo è di disegnare ricci definiti. Il Perfect Curls si presenta sotto forma di gelatina. Una texture leggera e fresca da applicare sui capelli e piacevole da usare.
 
Si applica dopo la doccia sui capelli umidi, asciugati con un asciugamano e strizzati. Lo si mette tra le mani per poi distribuirlo uniformemente su tutta la chioma. In questo periodo invernale sono obbligata ad usare il mio phon per evitare di uscire con i capelli bagnati. Per ottimizzare gli effetti del Perfect Curls, uso un diffusore in cui lascio cadere i miei ricci, che in tal modo si asciugano mantenendo la loro forma ondulata. E quando la temperatura diventerà più mite, potrò lasciare asciugare i capelli all’aria.
 
Per sostituire l’effetto del diffusore, basta avvolgere le ciocche attorno a un dito subito dopo l’applicazione. In entrambi i casi il risultato è ultranaturale, i capelli non sono ‘ingessati’ e i ricci sono perfettamente strutturati.
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO