Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ho provato il Perfect Curls
Ho provato il Perfect Curls
Ho provato il Perfect Curls
Pettinatura

Ho provato il Perfect Curls

Condividi
Avere i capelli mossi è un bene. Ma avere bei ricci strutturati e lavorati è ancora meglio! Non basta infatti avere una chioma ondulata perché il risultato sia subito perfetto. I ricci hanno talvolta bisogno di un aiuto per essere valorizzati.
 
Dopo aver cercato a lungo il prodotto fatto apposta per me, ho scoperto il Perfect Curls di Jean Louis David. Un prodotto per lo styling il cui solo obiettivo è di disegnare ricci definiti. Il Perfect Curls si presenta sotto forma di gelatina. Una texture leggera e fresca da applicare sui capelli e piacevole da usare.
 
Si applica dopo la doccia sui capelli umidi, asciugati con un asciugamano e strizzati. Lo si mette tra le mani per poi distribuirlo uniformemente su tutta la chioma. In questo periodo invernale sono obbligata ad usare il mio phon per evitare di uscire con i capelli bagnati. Per ottimizzare gli effetti del Perfect Curls, uso un diffusore in cui lascio cadere i miei ricci, che in tal modo si asciugano mantenendo la loro forma ondulata. E quando la temperatura diventerà più mite, potrò lasciare asciugare i capelli all’aria.
 
Per sostituire l’effetto del diffusore, basta avvolgere le ciocche attorno a un dito subito dopo l’applicazione. In entrambi i casi il risultato è ultranaturale, i capelli non sono ‘ingessati’ e i ricci sono perfettamente strutturati.
 
Da sapere di più: