Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Prendersi cura dei capelli mossi ogni giorno
Prendersi cura dei capelli mossi ogni giorno
Prendersi cura dei capelli mossi ogni giorno
Esperti

Prendersi cura dei capelli mossi ogni giorno

Condividi
Contrariamente ai capelli naturalmente lisci, i bei ricci hanno bisogno di cure ogni giorno. Questo rientro dalle vacanze valorizza i boccoli voluminosi e rotondi sulle passerelle. Focus sui modi per mantenere bei ricci tutti i giorni.
 
 
Per avere bei ricci bisogna prendersene cura ogni giorno! «Perché mantengano sempre la forma bisogna infatti applicare prodotti specifici o almeno inumidirli. Il semplice fatto di dormirci sopra può rovinare i riccioli, bisogna dunque prendersene cura fin dal risveglio affinché ritrovino la loro elasticità».
 
Per fare mostra di bei boccoli bisogna curarne la piega.   A questo scopo, niente di meglio della spuma da applicare quando asciughi i capelli. Questa è raccomandata soprattutto se  si hanno i capelli castano scuro.  I capelli chiari privilegeranno prodotti leggeri per evitare l’effetto cartonato, particolarmente visibile su questo tipo di colore».
 
I capelli mossi sono in generale piuttosto secchi. «Perché i tuoi ricci mostrino una salute perfetta, bisogna modellarli tutti i giorni, ma non solo. Prodotti adatti allo loro specifica natura sono essenziali affinché i tuoi capelli mostrino una foma impeccabile. I capelli crespi sono particolarmente colpiti dalla secchezza e hanno bisogno di trattamenti super nutrienti».
 
Per essere sicura che i tuoi ricci non si ‘spezzino’ pettinali solo dopo aver lavato i capelli. «Pettinare i ricci quando i capelli sono asciutti spezza il ricciolo. Puoi fare così se cerchi un effetto diverso da quello dei ricci dall’aspetto naturale».
 
Il nostro consiglio: Legare i capelli distende i ricci. Questo comporta un effetto diverso e molto in voga. Le radici sono piuttosto ondulate mentre il resto della chioma fa mostra di ricci. Di che mostrare un delizioso contrasto!
 
© Pixelformula / Sfilata Marc by Marc Jacobs prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Expert
Jean Louis David

DAVIDE ROSSONI
Formatore a Brescia
Davide Rossoni - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO