Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come prendersi cura del tie & dye?
Come prendersi cura del tie & dye?
Come prendersi cura del tie & dye?
Esperti

Come prendersi cura del tie & dye?

Condividi
Questo Autunno-Inverno il tie & dye continua ad essere presente. Una prova che certe tendenze durano diverse stagioni! Che il tuo tie & dye sia colorato o che somigli piuttosto a un ombré haïr, dovrai prendertene cura nello stesso modo per avere i capelli e il colore in piena salute!
 
I capelli colorati hanno bisogno di essere nutriti regolarmente. «Anche se i capelli che mostrano un tie & dye, infatti, sono colorati soltanto dalle mezze lunghezze alle punte, bisogna comunque prendersene cura. Il tuo colore e il tuo taglio devono essere perfettamente curati per un risultato impeccabile».
 
Per fortuna il tie & dye è meno impegnativo di un colore che copre l’intera chioma. «Prendersi cura di un tie & dye  non è troppo scoraggiante: basta recarsi una volta al mese dal parrucchiere. Le radici non hanno bisogno di essere curate regolarmente perché sono le mezze lunghezze e le punte ad essere colrate. Con una colorazione di questo tipo bisogna soprattutto stare attenti a non farle perdere la brillantezza. Non c’è niente di peggio di un tie & day spento».
 
La luminosità del tie & dye si mantiene utilizzando prodotti specifici per capelli colorati. «Utilizza uno shampoo per capelli colorati e punta anche su prodotti idratanti. Applica regolarmente una maschera idratante dopo lo shampoo, è la soluzione perfetta per mezze lunghezze e punte in piena forma. Ogni tanto insisti sulle punte applicando un olio».
 
Il nostro consiglio: Per un tie & dye che ti corrisponda veramente, recati nel salone del tuo parrucchiere. Saprà proporti lui le tonalità che meglio si addicono al tuo colore naturale.
 
© Pixelformula / Sfilata Isabel Marant prêt-à-porter, Primavera-Estate 2012 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Expert
Jean Louis David

LUCIA BARRA
Formatrice a Brescia
Lucia Barra - Formatrice a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO