Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Le acconciature del rientro dalle vacanze 2013
Le acconciature del rientro dalle vacanze 2013
Le acconciature del rientro dalle vacanze 2013
Stili & tendenze

Le acconciature del rientro dalle vacanze 2013

Condividi
Chi dice nuova stagione, dice inevitabilmente nuove tendenze. In più, niente di meglio del rientro dalle vacanze per farci venire voglia di un nuovo taglio per i mesi che verranno. Focus sulle acconciature simbolo del rientro 2013.
 
Il  wet look. Sempre presente, questa tendenza che consiste nel mostrare capelli  con un effetto bagnato conquista sempre di più.  Per il rientro 2013 propone però qualche piccola differenza. Il wet look si presenta infatti in versione total look, con il gel o la cera per lo styling sull’intera chioma, oppure con una riga al centro per capelli appiattiti ai lati del viso.
 
Il volume anni ‘50. Questa stagione mette in primo piano le acconciature di una volta  con chiome dai boccoli scolpiti e voluminose. Degna delle star hollywoodiane, la pettinatura consiste nel cotonare i capelli e lavorarli coi bigodini per fare mostra di un volume XXL. Per il massimo della tenuta vaporizza poi una nuvola di lacca.
 
Il taglio boyish disinvolto. È la tendenza che continua ad abbellire le acconciature femminili: il taglio corto, molto corto. Alle sfilate Marc Jacobs le modelle sfoggiano un taglio boyish destrutturato. I capelli sono lunghi sulla nuca e arruffati, tenuti in piega da una noce di gel.
 
La coda di cavallo bombata. Se nelle stagioni passate la coda di cavallo era liscia e piatta, quest’inverno è completamente all’opposto. Per un’acconciatura di tendenza, la coda di cavallo deve avere le radici bombate. A questo scopo cotona le lunghezze e lega la coda in alto. Fissa il tutto con la lacca.
 
Il caschetto morbido con riga al centro. Ancora una volta i capelli sono wavy quest’inverno. La tendenza continua a conquistare chi cerca un’acconciatura semplice da realizzare e non troppo impegnativa. Per un risultato bohémien e femminile, traccia una riga al centro per creare un effetto simmetrico. Effetto ringiovanente assicurato!
 
© Pixelformula / Sfilata Roberto Cavalli prêt-à-porter Autunno-Inverno  2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO