Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ho provato il Design Gel
Ho provato il Design Gel
Pettinatura

Ho provato il Design Gel

Condividi
Sono in molte a invidiarmi il carré lungo e i capelli folti. Eppure è difficile domarli ogni giorno. Per fortuna da un po’ di tempo ho scoperto il Design Gel che mi permette di fissare a lungo le mie acconciature e anche di creare un wet-look di super tendenza.
 
Questo gel è molto facile da utilizzare per fissare le acconciature. Doso la quantità di prodotto da applicare in funzione del risultato desiderato. Per appiattire in capelli quando realizzo una coda di cavallo lo applico facendo attenzione a distribuirlo uniformemente. Per realizzare un wet-look ho invece la mano più leggera. Utilizzo il Design Gel sui capelli umidi. Metto il prodotto sul palmo delle mani per distribuirlo uniformemente i capelli e per aumentare la durata e l’effetto fissante utilizzo un asciugacapelli con funzione aria fredda.
 
L’effetto è immediato. Il gel permette di far tenere la piega a tutte le mie acconciature. Mi permette anche di controllare i miei ciuffi ribelli e l’effetto crespo.  Lo utilizzo anche per dare consistenza e brillantezza alla chioma.
 
© Jean Louis David
 
Da sapere di più: