Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il carré lungo, versione primavera 2013
Il carré lungo, versione primavera 2013
Pettinatura

Il carré lungo, versione primavera 2013

Condividi
Per Jean Louis David il carré lungo è un taglio intramontabile e insostituibile. Per questa Primavera-Estate 2013 il tuo parrucchiere lo modernizza ancora una volta per un taglio di tendenza che corrisponde al tuo stile di vita. Focus su questo taglio a carré.
 
Il carré è un taglio di riferimento. Perché in realtà esistono due soli tagli: il carré (dunque un taglio pieno) e il taglio scalato. La maggior parte delle donne, dunque, sfoggia un taglio a carré! Ma le varianti sono numerose. Il carré può essere lungo o corto, mosso o liscio, con o senza frangia e via dicendo. Le declinazioni sono veramente tante.
 
Già da qualche stagione Jean Louis David punta su tagli pieni o in ogni caso poco scalati per conservare il massimo della materia. Risultato: più volume e quindi la possibilità di realizzare più pettinature.
 
Il carré della foto è pieno, ma leggermente scalato sulle punte. La frangia è piuttosto grafica e dritta senza essere troppo spessa. Questo permette di farne un taglio che cambia. La frangia può essere infatti nascosta quando è coperta dai ciuffi, dando quindi l’impressione di un taglio diverso! L’acconciatura può essere voluminosa,  arruffata o anche liscia. Insomma bisogna giocarci affinché risponda perfettamente al tuo umore del momento.
 
© Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO