Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Pauline, 23 anni: «Mai senza il mio cappello!»

Il tuo look? Ció che conta per me, è sentirmi a mio agio nel mio look, senza necessariamente seguire una tendenza. Mi piace mixare i capi diversi che ho nel guardaroba e soprattutto valorizzarli con gli accessori. Qualche mese fa, mi piacevano le collane plastron: le portavo ad ogni occasione. Da quando è arrivata la primavera, ho voglia d’indossare dei cappelli! Trilby, borsalino o hat off, sento che è il momento d’iniziare una nuova collezione.
 
Il tuo taglio? Impossibile tagliarmi più delle punte rovinate! Da ormai molti anni non riesco a cambiare taglio. Mi piacciono i capelli lunghi, li trovo più femminili. Nonostante tutto vado dal parrucchiere regolarmente per la tinta e per curarli. Vado una volta al mese, o mese e mezzo, per coprire la ricrescita che va velocissima.
 
Il tuo stile oggi? Sono una fissata dei capelli lisci a spaghetto e anche oggi non faccio eccezioni. La piastra per stirarli è il mio miglior alleato. Ma prima di stirarli applico sempre un trattamento termo-attivo (PerfectLissUrban Style) per eliminare l’umidità e le arricciature. Per aggiungere un tocco personale, un cappello! Ho una preferenza per il Borsalino. L’ho scelto nero per creare un contrasto con i miei vestiti color block. Per l’estate sceglierò cappelli più colorati, e uno in paglia farà il suo bell’effetto…
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone