Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La riga al centro
La riga al centro
La riga al centro
Pettinatura

La riga al centro

Condividi
La riga al centro, a lungo considerata antiquata, sembra finalmente aver ritrovato la propria nobiltà. Questa riga dalla forte ispirazione Seventies consiste in un’ampia separazione della chioma in due parti, per un risultato armonioso e strutturato.
 
Per chi? Molte hanno già ceduto alla riga al centro. E a buon diritto, poiché ha il vantaggio di essere adatta a tutti i tipi di capelli. Che tu abbia una chioma liscia o riccia, corta o lunga, la riga in mezzo è completamente adattabile. Al contrario, va dimenticata se hai i capelli molto sottili, per evitare un effetto piatto. Lo stesso vale per i visi tondi, poiché la riga sottolinea l’ovale.
 
La riga al centro con i capelli sciolti. Per un look bohémien, traccia la riga su una chioma con i boccoli. Usa un ferro arricciacapelli di un grande diametro per farti i capelli wavy, molto sexy. Al contrario, per un look Seventies, liscia i capelli il più possibile e crea un’acconciatura hippie-chic, passando una piastra sulla chioma asciutta. Puoi anche aggiungere un’headband per accentuare il tuo lato hippie.
 
La riga al centro con i capelli legati. Sui capelli legati, la riga al centro ti dà un’aria seria. Si rivela un’alleata preziosa per andare al lavoro, fare un colloquio o giocare alla studentessa modello, mantenendo al tempo stesso un look sofisticato e di tendenza. Traccia la tua riga al centro e unisci i capelli in una coda di cavallo bassa. Liscia la chioma e appiattiscila sulla testa prima di legarla. Un’altra acconciatura possibile è lo chignon a mezza altezza. Per farlo, vale lo stesso consiglio della coda di cavallo: capelli ben lisci e appiattiti.
 
Realizzare una perfetta riga al centro. Per una riga netta, usa un pettine lungo con i denti vicini. Porta i capelli all’indietro con il pettine, quindi traccia la tua riga, partendo dalla fronte e proseguendo all’indietro. Per sapere se la riga è perfettamente centrata, prendi il tuo naso come punto di riferimento!
 
© Pixelformula / Sfilata Chloé prêt-à-porter, Primavera-Estate 2012 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO