Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

I capelli ricci e super voluminosi
I capelli ricci e super voluminosi
Pettinatura

I capelli ricci e super voluminosi

Condividi
I capelli lisci e strutturati di questo Autunno-Inverno 2013 vengono sostituiti da acconciature voluminose e selvagge per la Primavera-Estate 2013. Focus sui capelli ricci XXL.
 
La tendenza delle acconciature voluminose. I tuoi capelli cercano tutte le soluzioni per acquistare volume. Sia perché spesso è più piacevole, sia perché è la grande tendenza della stagione estiva. Hai già scoperto la riga laterale alta per guadagnare volume, ma che dire delle acconciature? Per acquistare volume, nessun mistero, bisognerà cotonare i capelli, utilizzare prodotti per lo styling e saper maneggiare alla perfezione gli apparecchi specifici. Per aggiungere quel piccolo tocco wild in più, tipico della primavera, gioca su tagli sciolti per uno stile bohème.
 
Creare capelli ricci con un maxi volume. Questa acconciatura si addice a capelli normali o sottili, a patto di averne abbastanza! Sarà più difficile realizzarla su capelli grossi. Per creare ricci stretti utilizza un ferro arricciacapelli di diametro piccolo. Fai attenzione quando lavori le ciocche sottili. Una volta realizzati i ricci su tutta la chioma dovrai ‘romperli’ per un risultato molto naturale. A questo scopo utilizza una spazzola, un pettine a denti larghi o le dita. Sfrega i riccioli in modo da disfarli e acquistare volume. Insisti sulle punte per renderli voluminosi al massimo. Per rifinire alla perfezione applica un siero sulle mezze lunghezze per aggiungere brillantezza alla chioma.
 
© Jean Louis David
Da sapere di più: