Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La riga di lato per acquistare volume
La riga di lato per acquistare volume
La riga di lato per acquistare volume
Pettinatura

La riga di lato per acquistare volume

Condividi
Da Anne Valérie Hash i colori soft e pastello occupano il posto d’onore nella collezione Primavera-Estate 2013. Se queste tonalità danno un tocco romantico alla collezione, il make-up e le acconciature delle modelle si vogliono più glam' rock. Focus su quest'acconciatura di tendenza che dà rilievo alle tue radici!
 
I consigli per guadagnare volume alle radici. Esistono vari metodi per creare volume all'altezza delle radici. Il primo consiste nell’utilizzare shampoo o trattamenti volumizzanti. Per ottenere il massimo risultato lascia agire il prodotto qualche minuto e massaggia il cuoio capelluto prima di risciacquare. Quando asciughi i capelli metti la testa all’ingiù e "scolla" le radici con le dita. Affidati anche a prodotti fissanti per capelli. Una mousse per lo styling applicata su capelli bagnati creerà una guaina intorno al capello e gli darà consistenza. Se poi cotoni leggermente i capelli alle radici il gioco è fatto!
 
Gonfiare la riga di lato. Per creare quest’acconciatura dalle radici voluminose e dal look rock utilizza un gel da applicare sui capelli bagnati. Comincia tracciando una netta riga laterale per guadagnare volume sul lato scelto, poi applica una noce di gel sulle mani. Non metterne troppo per non creare un effetto grasso. Applica quindi il prodotto in modo tale che il ciuffo davanti acquisti altezza. Quando la ciocca è posizionata come desideri, prendi il phon e usa l’aria fredda per fissare l’acconciatura.
 
Da sapere di più: