Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La riga laterale
La riga laterale
La riga laterale
Pettinatura

La riga laterale

Condividi
La riga di lato è perfetta per un look attuale e di tendenza. Semplice da tracciare, si può portare in vari modi per cambiare stile a piacimento! Scopri subito le righe da una parte da portare questo autunno-inverno 2012.
 
Per chi? Capelli corti, di media lunghezza, lunghi, lisci, dritti… La riga di lato non fa differenze! Si adatta a tutte le lunghezze ma anche a tutti i tipi di natura del capello. Dà carattere a un taglio troppo composto e rigoroso o permette semplicemente di personalizzarlo. Può anche attenuare o distogliere l’attenzione da certi difetti, come ad esempio un viso troppo tondo o un mento troppo prominente.
 
Tracciare la riga laterale. Lavora sui capelli perfettamente puliti, dopo averli disciplinati districando gli eventuali nodi. Per tracciare facilmente la riga utilizza un pettine a coda. Per una riga dritta parti dalla fronte e realizza una scriminatura netta spostandoti su un lato. Scegli tu se la riga sarà leggermente o decisamente di lato in funzione del tuo punto di partenza.
 
Una riga da una parte, quattro stili dall’altra. Per un look glamour opta per la riga di lato sui capelli lunghi e leggermente ondulati. Lascia cadere i capelli sulle spalle per un risultato perfetto. Se preferisci uno stile più romantico punta sulla mezza-coda tirando i capelli all’indietro e dando loro una forma leggermente arrotondata. Per uno stile da rocker realizza uno chignon morbido e spettinato dopo aver tracciato la riga da una parte e cotonalo un po’ per un effetto bombato. Per un’acconciatura preppy, infine, puoi fissare la tua riga con l’aiuto di un fermaglio piatto in velluto.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO