Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Esperti

La nostra acconciatura preferita del mese di settembre

La stagione Autunno-Inverno 2013-2014 preannuncia acconciature eleganti e raffinate. Le chiome sono ben domate senza però perdere l’aspetto di naturalezza. Focus sull’acconciatura giusta per affrontare questa nuova stagione.
 
Lunghezze wavy, volume sulla parte alta della chioma, side hair… Tendenze già presenti la stagione scorsa e riunite questo Autunno su un’unica pettinatura. L’acconciatura portata sulla sfilata Hermès mescola compostezza, romanticismo e glamour. Un’acconciatura adatta a tutte le situazioni, che si porta bene sia di giorno per andare in ufficio sia la sera per rilassarsi tra amici.
 
Per imitare quest’acconciatura inizia col tracciare la riga sul lato che preferisci. Crea onde servendoti del ferro arricciacapelli oppure andando nel tuo salone Jean Louis David per beneficiare del servizio wavy. Le onde devono essere morbide e devono partire dalle mezze lunghezze. Sulla parte alta della chioma è importante mantenere il volume per evitare di fissare il movimento.
 
Una volta realizzate le onde porta l’intera chioma dalla parte opposta rispetto alla riga. Optando per un side hair dai alla tua acconciatura un tocco femminile e chic. Per assicurarti una tenuta a lunga durata vaporizza una nuvola di lacca su tutta la chioma.
 
© Pixelformula / Sfilata Hermès Prêt-à-Porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

L'esperto Jean Louis David

Lucia Barra

Formatrice a Brescia

Lucia Barra