Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

I consigli per far durare il Gloss
I consigli per far durare il Gloss
I consigli per far durare il Gloss
Esperti

I consigli per far durare il Gloss

Condividi
Il Gloss è una tecnica esclusiva dei saloni Jean Louis David che consiste in una colorazione tono su tono e che ha lo scopo di dare brillantezza ai capelli. Con il Gloss il colore è valorizzato, senza effetto «radici», e sfuma naturalmente. Esistono vari modi di prendersi cura del Gloss perché tenga il più a lungo possibile. Eccoli.
 
Il Gloss ravviva il tuo colore naturale senza effetto radici. «Da Jean Louis David è il metodo migliore per ottenere riflessi. Colorazione temporanea che sfuma dopo diversi shampoo, aggiunge riflessi e ravviva il tuo colore di base. Eviterai in questo modo un cambiamento radicale ma ridarai vita al tuo colore di base».
 
Una volta realizzato il Gloss in salone, il tuo parrucchiere ti propone di provare il protocollo Color Therapy. «Vero rituale di trattamenti nei saloni Jean Louis David, la gamma Color Therapy idrata e ravviva il colore dei tuoi capelli. Risultato? I capelli sono brillanti, morbidi e il loro colore risulta più intenso».
 
In salone, il rituale comprende tre prodotti. «Un massaggio del cuoio capelluto è realizzato mentre si applica lo shampoo Colore Intenso. Il tuo parrucchiere approfitta di questo momento per identificare il riflesso del colore da ravvivare. Su una bionda, saranno i riflessi chiari ad essere ravvivati, mentre su una mora il parrucchiere punterà sul marrone. Una volta fatto lo shampoo, si applica una maschera nella quale sono stati aggiunti i pigmenti necessari ela si lascia in posa per tre minuti. Il rituale si chiude con l’applicazione del latte senza risciacquo Colore Estremo che rende più facile districare i capelli e pettinarli. Alla fine del protocollo il tuo Gloss è ravvivato e pronto a durare più a lungo».
 
Il nostro consiglio: per far durare il Gloss a casa bisogna puntare sul protocollo Color Therapy a domicilio. La differenza rispetto a quello in salone? A casa non è possibile personalizzare la maschera. «A casa puoi decidere di utilizzare i tre prodotti oppure no. Questo dipende dalla qualità del tuo colore, dal tempo che hai a disposizione e dalla natura dei tuoi capelli. Chi ha i capelli spessi può utilizzare tutti e tre i prodotti mentre chi ha li ha sottili può evitare la maschera che appesantisce».
 

 
Da sapere di più: