Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come scegliere la giusta tonalità di rosso?
Come scegliere la giusta tonalità di rosso?
Come scegliere la giusta tonalità di rosso?
Esperti

Come scegliere la giusta tonalità di rosso?

Condividi
Il rosso torna di gran carriera nella stagione estiva 2014. Le donne alla ricerca di originalità, di fantasia e di colore non resistono davanti a questa colorazione che permette di cambiare testa senza optare per un cambiamento estremo.
 
Le donne idealizzano il rosso e talvolta hanno difficoltà a compiere il passo. «Nell’ideale femminile il rosso si addice a una donna dalla pelle bianca come il latte e col viso pieno di lentiggini. Eppure non è indispensabile avere queste caratteristiche per optare per il rosso. Oltretutto è possibile scegliere la propria tonalità di rosso. Che non per forza deve essere fiammante».
 
Anche se il rosso ti fa impazzire non significa essere pronta a mostrare una chioma rosso fiammante. «Quando ti rechi al salone del parrucchiere precisa quale tonalità di rosso desideri. Puoi puntare su un ramato leggero per evitare di uscirne con un rosso acceso. Sono soprattutto le bionde che rischiano di mostrare un rosso  fuoco, le brune corrono meno questo rischio. Sta al parrucchiere dosare alla perfezione».
 
Non è importante il taglio, il rosso valorizza qualunque acconciatura. «Dal carré wavy al lungo liscio, qualunque taglio è adatto al colore rosso. Così come il rosso si adatta bene non solo alle donne dalla pelle chiarissima. Il rosso valorizza ogni donna!»
 
Il nostro consiglio:  tra due ritocchi in salone punta sul protocollo Color Therapy a casa per ravvivare il colore. Lo shampoo della gamma idrata i capelli e rende il tuo colore assolutamente brillante.
 
© Pixelformula / Sfilata Elie Saab Haute-Couture, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO