Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il rosso fiammante
Il rosso fiammante
Colorazione

Il rosso fiammante

Condividi
Finora le rosse non hanno avuto tutta l’attenzione che meritavano: le bionde, naturali o meno, erano al primo posto. Ma le cose stanno cambiando. Siete infatti sempre di più a voler passare al rosso, come tante star.
 
Passare al rosso. Questo colore, fiammante e sofisticato, va scelto solo se sei pronta ad accettarlo fino in fondo ! Il rosso ha infatti un lato provocatorio e sensuale che non bisogna aver paura di svelare. Fortunatamente per te,  esistono tante tonalità di rosso. Il colore è quindi adattabile in funzione dei tuoi desideri, ma anche del tuo colore della pelle e degli occhi.
 
Se hai i capelli scuri e la carnagione olivastra. Indirizzati piuttosto verso toni caldi e opta per colori ramati, ambrati o mogano. Il risultato sarà più armonioso e la tua chioma verrà valorizzata in modo splendido. Se per il momento non osi fare questo passo, avvicinati al rosso con le mèches o dei riflessi leggeri affidandoti al servizio Sunlight di Jean Louis David, che lavora sull’ombra e sulla luce regalandoti un risultato magnifico.
 
Se hai i capelli chiari e la carnagione pallida. Puoi permetterti tutto, anche di lasciarti sedurre dal vero rosso. Il rosso aranciato metterà perfettamente in risalto gli occhi azzurri e verdi. Se sei meno temeraria, prova il biondo veneziano, che tende leggermente al rosso.
 
Prendersi cura del proprio colore. Per conservare la bellezza del tuo colore il più a lungo possibile, prenditi cura dei tuoi capelli usando shampoo e maschere per capelli colorati. Sono trattamenti pieni di vitamina E che proteggono il tuo colore nel tempo.
 
Il make-up giusto. Per rivelare il tuo lato femme fatale, gioca fino in fondo con un rossetto rosso opaco. Per valorizzare l’incarnato, punta su fard color corallo, pesca o arancione. Sugli occhi evita l’overdose di mascara, ma punta sugli ombretti. Per un look romantico, opta per i colori pastello. Per uno sguardo incendiario, lo smoky eye ramato o color bronzo sarà perfetto.
 
© Pixelformula / Sfilata Jean Paul Gaultier prêt-à-porter, Primavera-Estate 2012 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO