Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il rosso fiammante
Il rosso fiammante

Il rosso fiammante

Finora le rosse non hanno avuto tutta l’attenzione che meritavano: le bionde, naturali o meno, erano al primo posto. Ma le cose stanno cambiando. Siete infatti sempre di più a voler passare al rosso, come tante star.
 
Passare al rosso. Questo colore, fiammante e sofisticato, va scelto solo se sei pronta ad accettarlo fino in fondo ! Il rosso ha infatti un lato provocatorio e sensuale che non bisogna aver paura di svelare. Fortunatamente per te,  esistono tante tonalità di rosso. Il colore è quindi adattabile in funzione dei tuoi desideri, ma anche del tuo colore della pelle e degli occhi.
 
Se hai i capelli scuri e la carnagione olivastra. Indirizzati piuttosto verso toni caldi e opta per colori ramati, ambrati o mogano. Il risultato sarà più armonioso e la tua chioma verrà valorizzata in modo splendido. Se per il momento non osi fare questo passo, avvicinati al rosso con le mèches o dei riflessi leggeri affidandoti al servizio Sunlight di Jean Louis David, che lavora sull’ombra e sulla luce regalandoti un risultato magnifico.
 
Se hai i capelli chiari e la carnagione pallida. Puoi permetterti tutto, anche di lasciarti sedurre dal vero rosso. Il rosso aranciato metterà perfettamente in risalto gli occhi azzurri e verdi. Se sei meno temeraria, prova il biondo veneziano, che tende leggermente al rosso.
 
Prendersi cura del proprio colore. Per conservare la bellezza del tuo colore il più a lungo possibile, prenditi cura dei tuoi capelli usando shampoo e maschere per capelli colorati. Sono trattamenti pieni di vitamina E che proteggono il tuo colore nel tempo.
 
Il make-up giusto. Per rivelare il tuo lato femme fatale, gioca fino in fondo con un rossetto rosso opaco. Per valorizzare l’incarnato, punta su fard color corallo, pesca o arancione. Sugli occhi evita l’overdose di mascara, ma punta sugli ombretti. Per un look romantico, opta per i colori pastello. Per uno sguardo incendiario, lo smoky eye ramato o color bronzo sarà perfetto.
 
© Pixelformula / Sfilata Jean Paul Gaultier prêt-à-porter, Primavera-Estate 2012 © Jean Louis David
Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Streetstyle: prendersi cura del rosso fiammante
Colorazione
Streetstyle: prendersi cura del rosso fiammante

La sua acconciatura? Capelli lunghi e mossi, di una perfetta tonalità di rosso. Brillante, il suo colore è luminoso e illumina anche i tratti del suo viso. Per prendersene cura ogni giorno utilizza...

Streetstyle: prendersi cura del rosso fiammante
Colorazione
Streetstyle: prendersi cura del rosso fiammante

La sua acconciatura? Il nostro streetstyle del giorno sfoggia un perfetto rosso fiammante.  Legata in una coda di cavallo, la sua chioma di media lunghezza è curata con trattamenti specifici per...

Quali trattamenti per i miei capelli rossi?
Trattamenti capelli
Quali trattamenti per i miei capelli rossi?

I capelli rossi tendono ad essere piuttosto secchi. Bisogna dunque nutrirli in profondità! Eppure non è ciò che accade sempre ed è necessario adattare i trattamenti alla natura dei propri capelli....

Come diventare rossa di capelli?
Colorazione
Come diventare rossa di capelli?

Nel  2013 i capelli rossi si portano con fierezza!  Sempre più donne vogliono diventare rosse. Per distinguersi, non c’è niente di meglio che scegliere un colore ramato o mogano.   La cosa...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David