Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Colorazione

Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012

A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali sono i colori da non perdere di questo autunno-inverno.
 
Il biondo polare. Se vuoi un biondo più luminoso e splendente del biondo classico, il biondo polare fa per te. Si tratta di un biondo quasi bianco, ma non ha niente a che vedere con il colore di capelli della nonna! Lasciati tentare dalle sue sfumature chiarissime, addirittura ghiacciate, per una chioma “artica” molto seducente. Lo si porta con i capelli corti per uno stile glam-rock o anche su un caschetto per un look retrò-chic.
 
Il castano-cioccolato. Le more faranno bella mostra di colori golosi come il cioccolato o il caramello. Per far risaltare questa colorazione, chiedi al tuo parrucchiere un leggero balayage con riflessi naturali e luminosi. Un castano più morbido addolcirà i tuoi lineamenti. Per un risultato glamour adottalo con i capelli lunghi e leggermente ondulati.
 
Il rosso. Ci piace per il suo lato sensuale e leggermente provocante… Ma deve essere portato con convinzione! Perché questo colore fiammeggiante non è adatto proprio a tutte. Meglio dunque optare per un rosso sfumato  più verso il ramato che verso l’arancione, o tendente al mogano più che al rosso!
 
I capelli di due colori.  Visti su alcune passerelle, in particolare da Prada, i capelli di due colori hanno sostituito le mèches. Per questa stagione è bon ton dividere la capigliatura in senso orizzontale e mostrare due colori diversi. Attendi però di vedere se la moda si afferma prima di lanciarti in questo tipo di colorazione!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere