Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il carré wavy: streetstyle
Il carré wavy: streetstyle
Streetstyle

Il carré wavy: streetstyle

Condividi
La sua acconciatura? Un carré corto e morbido. Per realizzarlo non c’è bisogno di avere capelli ricci. Oggi l’effetto wavy può essere creato con l’aiuto del servizio nei saloni Jean Louis David o anche grazie al tuo ferro arricciacapelli intorno a cui arrotolare ciocche larghe. Su capelli tagliati a caschetto, l’effetto morbido è più facile da realizzare: un prodotto per lo styling è sufficiente per creare delle onde. Soprattutto se la tua capigliatura è mossa di base. Su capelli bagnati applica la mousse Sublim’Boucles per dare elasticità ai capelli prima di pettinarli servendoti del phon e poi del ferro arricciacapelli.
 
Il suo look? Di tendenza e femminile. Il  color senape e il grigio mélange, che compongono il suo look, fanno parte dei due must-have della stagione. In questa  giornata abbastanza tiepida il nostro streetstyle del giorno ha scelto una gonna corta accompagnata da una mantella. Il capo che tutte le ragazze sognano di avere nel guardaroba! Ai piedi, un paio di stivaletti con la zeppa, abbinati alla mantella. Niente di meglio di un richiamo di colore, dalle scarpe al cappotto.
 
Il consiglio del giorno. Il movimento wavy su capelli corti è valorizzato ancora di più quando opti per un colore tie & dye. Discreto con diverse tonalità di castano scuro, permette di aggiungere un tocco di novità a un’acconciatura che porti da anni.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO