L’Autunno-Inverno 2013-2014 riserva belle sorprese in materia di tie & dye. In particolare per chi non ha mai avuto il coraggio di fare questo passo. Questa stagione infatti il tie & dye diventa più discreto e sfumato. Chi è già convinto potrà tranquillamente cambiare colore e le più reticenti potranno finalmente passare all’azione!
Il tie & dye, versione leggera. Hai sempre pensato che il tie & dye sia troppo marcato per te? È arrivato il momento di pensarci, ma in maniera più sottile. I prossimi mesi
il tie & dye somiglierà più a un ombré hair, con un passaggio meno netto tra i colori. Questo si spiega con passaggi più contrastati e più diffusi tra i colori più chiari e quelli più scuri.
Il lift color, un'esclusiva Jean Louis David. Da Jean Louis David la tendenza è all’opposto rispetto al tie & dye. Invece di adottare ciocche scure e punte chiare, avviene il contrario. Per seguire alla lettera la tendenza della stagione bisognerà optare per radici chiare e punte più scure. Per valorizzare la chioma, la colorazione è piuttosto sfumata e la decolorazione è progressiva e si muove verso la parte superiore della chioma.
Adottare il tie & dye edizione Autunno-Inverno 2013-2014. Per far risaltare al massimo tutte le sfumature della chioma
pensa a scalare i capelli. I cambiamenti progressivi di tonalità sono infatti valorizzati dal taglio scalato, i capelli risultano sublimati e il colore offre una luminostà a tutta prova.
Prenderti cura del tie & dye. A casa usa
trattamenti per capelli colorati. Niente di meglio per assicurare un colore luminoso e che dura a lungo.