Streetstyle: Il look classico chic

Il suo look? Tra il cappotto di pelliccia, gli stivaletti in pelle lavorata e la borsa oversize all’ultima moda, il nostro look del giorno sembra essere perfetto per chi ama i bei capi e i buoni materiali. Se il tuo budget non te lo permette, compra poco ma compra bene! O punta su accessori di lusso, più accessibili, piu che su vestiti di grandi marche. Per restare al caldo la nostra fashion victim sceglie un cappello da fantino, da vera cavallerizza chic, e su una sciarpa a maglia grossa.
 
La sua acconciatura? Con i numerosi accessori invernali quasi ci si dimentica dell’acconciatura. E invece questa è ben presente. I capelli sono lunghi e lisci e raccolti in una coda di cavallo bassa e laterale.  La chioma è morbida e brillante cosi come le punte. Per questo la nostra fashionista deve prendersene cura utilizzando in particolare maschere idratanti sulle punte e facendo spuntare i capelli regolarmente dal parrucchiere.
 
Il consiglio del giorno. Per non soffocare troppo il cuoio capelluto o semplicemente per farée mostra di un look più chic, il cappello da cavallerizza è un’ottima scelta di copricapo. Grazie alla sua forma non soffoca il cuoio capelluto e permette di restare ben pettinate una volta tolto. Un cuoio capelluto mal ossigenato infatti puo rendere i capelli elettrici oppure le radici grasse. Evita dunque di calcare il cappello o il berretto sulla testa e opta soprattutto per modelli  in materie sintetiche.
 

Ti piacerà anche...

  • Il carré wavy: streetstyle Streetstyle Il carré wavy: streetstyle
    La sua acconciatura? Un carré corto e morbido. Per realizzarlo non c’è bisogno di avere capelli ricci. Oggi l’effetto wavy può essere creato con l’aiuto del servizio nei saloni Jean Louis David o anche grazie…
  • Streetstyle: il side hair per un portamento chic Streetstyle Streetstyle: il side hair per un portamento chic
    La sua acconciatura? Ha i capelli lunghissimi con la riga tracciata di lato. Piuttosto che lasciare cadere i capelli ai lati del viso, ha portato tutta la chioma sul lato opposto alla riga. In questo…
  • Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugna Streetstyle Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugna
    La sua acconciatura? Un carré lungo liscio e capelli scuri. Per valorizzare il suo look già colorato e originale il nostro streetstyle del giorno ha puntato su un cappello in feltro color prugna. Una scelta…
  • Streetstyle: le crocchie con una frangia a tendina Streetstyle Streetstyle: le crocchie con una frangia a tendina
    La sua acconciatura? Capelli lunghi e raccolti in due grosse crocchie. Quest’acconciatura è al tempo stesso infantile e assolutamente di tendenza ed è stata vista alle Fashion Weeks, in particolare alla sfilata Ground Zero primavera-estate…