Streetstyle: come far tenere la piega alla cresta
La sua pettinatura? Una cresta di qualche centimetro. Il nostro streetstyle del giorno, benché appassionato del look grunge, preferisce non esagerare. Per lui è meglio avere una piccola cresta piuttosto che battere il record per la cresta più lunga! Per metterla in evidenza ha scelto di rasare i lati della testa. Tenuta con il gel, la sua pettinatura regge tutto il giorno.
Il suo look? Originale quanto la sua acconciatura! Mélange di materie e di colori, lo streetstyle del giorno ha deciso di passare l’inverno con stile. Camicia colorata, giacca in velluto brillante, pantaloni in lana grigia. Il suo stile è influenzato da diverse tendenze. La cosa essenziale per lui? Mantenere il sorriso e uno stile dai colori estivi, anche quando il cielo si incupisce e le temperature si abbassano.
Il consiglio del giorno. Il gel è il tuo alleato più fedele quando si tratta di far tenere la cresta. Se vuoi che questa abbia anche un aspetto brillante, punta sul siero. Mescola i due prodotti affinché la cresta sia brillante e resti in forma a lungo!
© Pixelformula © Jean Louis David
Ti piacerà anche...
-
Streetstyle Il carré wavy: streetstyleLa sua acconciatura? Un carré corto e morbido. Per realizzarlo non c’è bisogno di avere capelli ricci. Oggi l’effetto wavy può essere creato con l’aiuto del servizio nei saloni Jean Louis David o anche grazie…
-
Streetstyle Streetstyle: il side hair per un portamento chicLa sua acconciatura? Ha i capelli lunghissimi con la riga tracciata di lato. Piuttosto che lasciare cadere i capelli ai lati del viso, ha portato tutta la chioma sul lato opposto alla riga. In questo…
-
Streetstyle Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugnaLa sua acconciatura? Un carré lungo liscio e capelli scuri. Per valorizzare il suo look già colorato e originale il nostro streetstyle del giorno ha puntato su un cappello in feltro color prugna. Una scelta…
-
Streetstyle Streetstyle: le crocchie con una frangia a tendinaLa sua acconciatura? Capelli lunghi e raccolti in due grosse crocchie. Quest’acconciatura è al tempo stesso infantile e assolutamente di tendenza ed è stata vista alle Fashion Weeks, in particolare alla sfilata Ground Zero primavera-estate…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Streetstyle Streetstyle: Il look classico chic
-
Streetstyle Streetstyle: focus sul cerchietto-gioiello
-
Streetstyle Streetstyle: come mantenere onde morbide
-
Streetstyle Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?