Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Ho provato il nutri serum
Ho provato il nutri serum
Ho provato il nutri serum
Trattamenti capelli

Ho provato il nutri serum

Condividi

Il boom dei sieri mi ha fatto venir voglia di provarli. Ma ne esistono talmente tanti che è difficile sapere quale siero scegliere per i propri capelli. Jean Louis David propone il Nutri Serum: un siero che permette di pettinarsi più facilmente perché elimina l’effetto crespo e rende i capelli brillanti! Spazio al test…

Il crespo dei miei capelli m'infastidisce e spesso è sinonimo di capelli secchi. Dopo ogni shampoo applico una maschera nutriente che lascio in posa un decina di minuti per aumentare la sua efficacia. Ma niente da fare: l’effetto crespo ricompare ugualmente anche se meno spesso rispetto a prima.
 
Utilizzo allora il Nutri Serum per uscirne! Verso una noce di prodotto sulle mani per riscaldarlo tra i palmi, poi lo applico sui capelli umidi e insisto sulle punte. Procedo poi all’asciugatura e alla piega. Il risultato è immediato. L’effetto crespo è sparito, anche se non definitivamente. Ma ho la certezza che resterò ben pettinata almeno per tutta la giornata.
 
Per quanto riguarda la brillantezza, il Nutri Serum è altrettanto efficace. Meglio disciplinata, la mia chioma diventa morbida come seta. Ritrova tutto il suo splendore per un risultato perfetto.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO