Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Esperti

Come cambiare pettinatura con un taglio boyish?

Il taglio boyish continua a conquistare le appassionate dei tagli corti. Quando prendi appuntamento in salone, parla col tuo parrucchiere su quale è la lunghezza più adatta che ti permetta di cambiare pettinatura ogni giorno.
 
Cambiare pettinatura dipenderà ovviamente dalla lunghezza del taglio. "Da Jean Louis David la tendenza vuole capelli abbastanza corti all’altezza della nuca e una frangia a ciuffo, ma questo non è ovviamente l’unico taglio da adottare. Se ti piace cambiare pettinatura, questo taglio va benissimo".
 
Cambiare pettinatura significa modificare gli effetti sulla tua chioma. "Aiutati con prodotti per lo styling e fissanti per passare da onde morbide a ricci stretti. Desideri mantenere i tuoi capelli lisci? Invece di pettinarti in maniera classica, porta i capelli all’indietro o crea un ciuffo per dare stile alla tua acconciatura.  Anche le forcine sono una buona opzione per appiattire alcune parti della chioma".
 
Il ciuffo lungo di lato è ideale per l’acconciatura della stagione estiva da Jean Louis David, ma non è indispensabile. "Alcune credono che il ciuffo lungo permetterà di compensare se il taglio non piace molto, ma non bisogna pensarla così. Chiediti soprattutto se il ciuffo sta bene con l’insieme della pettinatura".
 
Il nostro consiglio: i prodotti per lo styling e fissanti sono gli alleati ideali quando vuoi che il tuo taglio mostri una punta di originalità. Effetto brillante o opaco: non ti resta che scegliere tra gel e cera!
 
© Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone