Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La frangia a ciuffo
La frangia a ciuffo
La frangia a ciuffo
Pettinatura

La frangia a ciuffo

Condividi
E’ la frangia più diffusa e più semplice da portare, ma non per questo è priva di fascino o d’interesse. Con qualche colpo di forbici dà stile ad una pettinatura da brava ragazza e modernità ad un taglio troppo classico.
 
Il principio del ciuffo. La frangia a ciuffo, chiamata anche semplicemente ciuffo, è spesso scalata o sfilata, e si porta di lato: sta a te determinare il tuo preferito o scegliere semplicemente il senso che prendono naturalmente i tuoi capelli. Molte scelgono il ciuffo laterale per nascondere una fronte alta. Per altre, invece, è solo una questione di stile! Perché? Questa frangia ha un lato disordinato, perfetto per un look naturale e un po’ hippie, e un lato misterioso, perché copre con nonchalance un occhio seguendo i tuoi movimenti.
 
Per chi? Il ciuffo è una delle frange più facili da portare. Le frange molto corte o, al contrario, piene e lunghissime, sono più complicate da pettinare e da curare quotidianamente. Portare un ciuffo è più semplice per chi ha capelli lisci o mossi. Quando sono crespi o ricci, è più difficile disciplinarli e farli stare al loro posto! Ricorda di non tagliarlo troppo corto perché, una volta asciutti, i capelli risalgono (e questo effetto è più evidente risultato è più evidente sui capelli mossi o ricci).
 
Messa in piega e cura quotidiana. Sui capelli lavati e strizzati applica uno spray termo-protettore, poi prendi il phon e asciuga la chioma il più possibile. Modella il ciuffo con le dita per un effetto ultra-naturale o con la spazzola piatta o tonda per dargli una forma e un movimento, sempre nel senso naturale dei capelli. Spruzza un velo di lacca per farlo durare tutto il giorno! Fai visita regolarmente al tuo parrucchiere per rinfrescare il taglio e curarlo: è un gesto di bellezza indispensabile per avere un ciuffo definito!
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO