Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Esperti

Voglio un wet look brillante, quale prodotto utilizzo?

Il wet look, presente da diverse stagioni, è sempre in cima alla lista degli effetti tendenza. Le sue caratteristiche? Fissa le acconciature e aggiunge brillantezza. Ê dunque indispensabile che anche questa seconda caratteristica sia presente. Scopri come.
 
Un wet look è un mélange di due prodotti. "Occorrono un prodotto fissante che possa dare un tocco lucido all’acconciatura e uno che aggiunga un velo di brillantezza. Ognuna di queste tappe è indispensabile per trattare la materia e accentuare l’effetto bagnato".
 
Lo Shine Spray, novità Jean Louis David, è ideale per aggiungere un’estrema brillantezza. "Il suo effetto a specchio è il tocco ideale da dare a qualunque acconciatura wet look. Esso non permette però di fissare l’acconciatura: pensa dunque ad applicare prima un altro prodotto".
 
Ricorda che i capelli lisci sono più brillanti rispetto ai capelli ricci di natura. "Quando si crea un effetto wet look bisognerà curare ancora di più l’aspetto brillante dei capelli ricci. Per questo utilizza un gel che non sia troppo grasso, poi vaporizza lo Shine Spray a una distanza di 30-40cm dai capelli. Questi devono essere asciutti durante l’applicazione. Prodotto magico, aggiunge una brillantezza senza eguali e neutralizza gli odori senza mascherarli".
 
Il nostro consiglio: lo Shine Spray può essere il tuo compagno ideale ogni giorno, anche se sei alla ricerca di un effetto diverso dal wet look. Può essere utilizzato più volte nel corso della giornata per profumare i capelli e dare loro una brillantezza unica.
 
© Pixelformula / Sfilata Reed Acra prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

L'esperto Jean Louis David

Tiziano Rossi

Formatore a Brescia

Tiziano Rossi