Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il total wet look
Il total wet look
Il total wet look
Pettinatura

Il total wet look

Condividi
Presente già da qualche stagione, il wet look compare sulle vere acconciature di tendenza. Se prima era consigliato evitare il wet look sull’intera capigliatura, per la stagione Autunno-Inverno 2013/14 le cose cambiano. I tuoi capelli dovranno avere un effetto bagnato sull’insieme della chioma! Focus sulla tendenza del total wet look.
 
La tendenza. Finiti i capelli con doppio effetto! Oggi le chiome devono essere totalmente wet. L’effetto «appena uscita dall’acqua» è presente su tutti i tagli, qualunque sia la lunghezza della chioma. Di sera su capelli a onde, per un’acconciatura ispirata agli anni ’50, di giorno su una chioma liscia, l’effetto deve essere totale. La tendenza dell’Autunno-Inverno è all’eccesso, e lo si vede nelle acconciature della stagione. Munisciti di una cera per lo styling per capelli lisci oppure di uno spray per creare onde sui capelli mossi, per un total wet look!
 
Per chi? Tutte coloro che non amano le mezze misure!  Stai attenta però, ad evitare l'effetto grasso. Il prodotto per lo styling, anche se applicato su tutta la capigliatura, non deve creare un risultato trascurato. Qualunque sia il prodotto in questione, deve essere utilizzato con parsimonia. L’acconciatura, infatti, deve essere urbana e glamour al tempo stesso.
 
Come realizzare il  total wet look? Versa solo una noce di prodotto per lo styling sul palmo della mano.  Spalmalo su tutta la chioma. Insisti sulle mezze lunghezze e sulle punte, più secche rispetto al resto della chioma e quindi molto più assorbenti. Applica il prodotto con parsimonia sul cuoio capelluto.
 
© Pixelformula / Sfilata Oscar de la Renta prêt-à-porter, Autunno-Inverno  2013-2014 ©Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO