Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

I prodotti di styling per avere capelli brillanti
I prodotti di styling per avere capelli brillanti
Pettinatura

I prodotti di styling per avere capelli brillanti

Condividi
I capelli spenti e rovinati non fanno per te. Sogni una chioma brillante e setosa, in piena salute. Ma hai voglia a fare di tutto per andare in questa direzione: c’è sempre qualche capello che si diverte a fare il ribelle. I consigli dei nostri esperti per essere impeccabile in tutte le circostanze.
 
Capelli idratati. L’effetto crespo compare quando i capelli sono secchi e devitalizzati. Le ciocche ribelli riguardano spesso i capelli ricci o crespi per natura, e in tal caso è più complicato eliminarli stabilmente. Ma qualche suggerimento puó aiutarti a farli sparire temporaneamente. «Tutti hanno un punto in comune: la mancanza d’idratazione. Usa trattamenti, shampoo e maschere nutrienti per ritrovare capelli brillanti. Ma alternali ad un altro shampoo, che corrisponda alla natura o alle condizioni dei tuoi capelli, per rafforzare l’efficacia dei tuoi trattamenti idratanti».
 
Capelli ristrutturati. Se la superficie del capello è rovinata o fragilizzata, non puó più fungere da specchio. «Bisogna che il capello ritrovi il suo film protettore, danneggiato nel corso del tempo, grazie a trattamenti ristrutturanti che agiscono direttamente nel cuore della fibra». La cheratina è l’ingrediente perfetto per partire alla riscossa e garantire ai tuoi capelli brillantezza ed effetto seta. I capelli sono rigenerati, più belli e più morbidi.
 
La messa in piega. Per un riflesso a specchio, il brushing sarà la messa in piega ideale. «Riscaldando i capelli, la fibra diventa perfettamente liscia, le scaglie si chiudono e la tua chioma è finalmente brillante! Per mantenere i benefici del tuo brushing, spruzza un velo di lacca su un pettine, quindi passalo tra i capelli. Un segreto che ti permetterà anche di far sparire i tuoi ricci ribelli.
 
Il nostro consiglio: Per un uso express, scegli i trattamenti senza risciacquo. Questi ultimi, se usati con la giusta misura, ti aiuteranno anche a ritrovare la brillantezza perduta. I sieri e i trattamenti bifase si applicano preferibilmente sui capelli umidi, per un risultato ancora più spettacolare.
 
Da sapere di più: