Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Justine, 24 anni: «Come domare i miei capelli ricci»
Justine, 24 anni: «Come domare i miei capelli ricci»
Justine, 24 anni: «Come domare i miei capelli ricci»
Stili & tendenze

Justine, 24 anni: «Come domare i miei capelli ricci»

Condividi
Il tuo look? Non ho uno stile predefinito. Posso giocare alla femme fatale un giorno, sfoggiare un look punk un altro, o ancora scegliere capi casual. L’essenziale è sentirmi bene con me stessa: tutto dipende quindi dall’umore del momento! Tra l’altro, seguire le tendenze non è nel mio stile… Quest’estate non ho nessuna intenzione di riempire l’armadio di abiti color pastello: fanno troppo “brava ragazza”. Ho bisogno di vestiti che permettano di affermare il mio carattere un po’ più selvaggio!
 
La tua pettinatura? La natura mi ha donato dei capelli ricci… Molte m’invidiano, ma la mia capigliatura ha bisogno di essere disciplinata per evitare ricci non voluti e mantenere l’idratazione necessaria. Cerco di occuparmene nel miglior modo possibile, perché non amo i capelli secchi che partono in ogni direzione. Uso uno shampoo e una maschera per capelli secchi per dare maggiore idratazione alla mia chioma. Poi applico un definitore di ricci per strutturare i boccoli ed eliminare i ricci indesiderati. Lascio asciugare all’aria i capelli: si mettono facilmente al loro posto da soli!
 
Il tuo stile oggi? Mi occupo quotidianamente dei miei capelli e faccio visita regolarmente al mio parrucchiere per tagliare le punte: perciò sono fiera di dire che ho una chioma sana! Ogni tanto applico un siero per renderli più brillanti: quando lo faccio li lascio sciolti. In generale evito tutto ciò che si avvicina ad una coda di cavallo: ho l’impressione che li spezzi. Preferisco fare una bella riga al centro e lasciarli cadere sulle spalle, con una pettinatura molto naturale.
 
Da sapere di più: