Certe pettinature hanno bisogno di
un prodotto fissante per restare in piega tutto il giorno.
La lacca è il più usato in questi casi. Da Jean Louis David sono il Fix Spray e il Fix Ultime i prodotti utilizzati più di frequente.
Il Fix Ultime, ultimo nato delle lacche Jean Louis David, è particolarmente efficace quando desideri dare ai tuoi capelli un movimento che non è naturale. «Questo prodotto fissa le acconciature per ore. Per fissare un movimento questo spray è l’ideale. In più ha una tenuta più importante del Fix Spray, con una o due ‘forze’ in più».
Il Fix Ultime è il prodotto perfetto per fissare qualcosa che non è naturale per i tuoi capelli. «Puoi vaporizzarlo prima di pettinarti oppure per rifinire l’acconciatura. L’efficacia è la stessa. Il Fix Ultime non crea depositi e si spazzola molto bene. Basta applicarlo a 20-30 cm, su tutta la chioma o su una ciocca in particolare. In genere è meglio vaporizzarlo sull’insieme dei capelli».
Il Fix Ultime e il Fix Spray si distinguono l’uno dall’altro ma hanno la stessa efficacia. «La differenza sta el fatto che uno è più leggero dell’altro. Il Fix Spray è ideale se desideri una tenuta leggera su un’acconciatura che si mette in piega naturalmente. Il Fix Ultime è più forte ma non più pesante. Utilizzalo se vuoi modificare la forma dei capelli».
Il nostro consiglio: Ricorda che la lacca non rovina i capelli! Tieni a mente soltanto che non bisogna avere la mano pesante quando la si applica. Quando poi ti sembra che i capelli siano troppo ‘cartonati’ procedi
a lavarli.
© Pixelformula © Jean Louis David