Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il carré spettinato, must-have
Il carré spettinato, must-have
Il carré spettinato, must-have
Pettinatura

Il carré spettinato, must-have

Condividi
A metà strada tra le onde wavy  e il liscio, l’effetto spettinato permette di dare un tocco vaporoso e voluminoso ai capelli. Finora apprezzato in particolare da chi era alla ricerca di un look neo-grunge, oggi si adatta a tutte le tendenze, per la tua più grande gioia!
 
L’effetto spettinato, alleato di qualunque acconciatura. Ben visibile soprattutto su un carré,  l’effetto spettinato è comunque perfetta per ogni tipo di lunghezza. Permette di  dare  volume ai capelli sottili e controllare quelli folti. Una chioma spettinata, un po’ rock, aggiunge un tocco di originalità al tuo carré. Un po’ ribelle, una pettinatura come questa ti assicura un look disinvolto sempre perfetto!
 
Il carré spettinato. Difficile fare di meglio quando si tratta di tendenze! Dato che l’unione di acconciatura e di effetto tendenza non è vietata, ti ritroverai con un look rock e femminile ricercato. L’effetto spettinato ti assicura un look stile da ribelle senza sacrificare il tuo stile. Proprio così, quest’inverno l’ideale è associare due tendenze opposte: la femminilità assicurata dal carré e l’effetto spettinato ribelle. Qualunque sia la tua età, il carré spettinato è l’acconciatura che ti seguirà almeno fino al prossimo inverno.
 
Realizzare l’effetto spettinato. L’ideale è munirsi di una mousse per lo styling. Prendi una noce di prodotto e applicala sui capelli. Asciugali poi con il phon lavorando la tua chioma ciocca per ciocca. Prendi ogni ciocca tra le mani, riscaldala, sfregala e poi lasciala libera. L’intera chioma deve essere lavorata in questo modo. È l’unica tecnica che ti garantisce un effetto duraturo. Anche la polvere può essere una soluzione, ma saranno sicuramente necessari dei ritocchi durante la giornata.
 
© Pixelformula / Sfilata Max Mara prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO