Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Lo stile neo-grunge
Lo stile neo-grunge
Lo stile neo-grunge
Stili & tendenze

Lo stile neo-grunge

Condividi
Lo stile neo grunge fa il suo grande ritorno nelle collezioni estive. Inizialmente apparso insieme alla musica grunge durante gli anni ’90, l’atteggiamento ribelle torna oggi alla ribalta. Tuffati di nuovo in piena crisi adolescenziale con un tocco chic per uno stile «Kurt Cobain» so 2013.
 
Il look in modalità neo-grunge. Finalmente una tendenza che accetta tutte le nostre follie in fatto di abbigliamento! Il look neo-grunge permette di mischiare le fantasie, di portare con convinzione le t-shirt con scritte e messaggi rimaste nell’armadio dagli anni ’90 e di indossare di nuovo le camicie annodate in vita. Se le gonne e gli shorts sono di rigore in piena estate, lo stess vale per i jeans bucati e i pantaloni a quadri. Quanto ai colori, punta sul color prugna, su blu marine, nero e rosso. Fai soprattutto prova di creatività per i tuoi look: realizza tu stessa  i tuoi capi tie & dye, taglia i jeans, colora le t-shirt... Per gli accessori, privilegia i cinturini su scarpe e borse, decisamente alla moda in questa stagione.
 
Il beauty look neo-grunge. Il tuo stile neo-grunge non può essere perfetto senza il beauty look associato. Per quanto riguarda i capelli, spazio alle colorazioni! La mora diventa bionda, la bionda mora… lascia pure che si veda la ricrescita e fai la rocker arruffando i capelli. Per la colorazione, affidati alle mani esperte del tuo parrucchiere per evitare gli errori o i riflessi che tendono a virare. Per arruffare la chioma applica una mousse per lo styling sui capelli umidi e lasciali asciugare naturalmente, modellandoli con le dita. Quanto al make-up non esagerare, l'abbigliamento e la pettinatura sono sufficienti. Un tratto di eye-liner, un rossetto e il gioco è fatto!
 
© Pixelformula / Sfilata  Dries Van Noten prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO