Il suo look? Un mix ricco di stile! Per avere un tale look l’ideale è procurarsi abbigliamento usato ma anche personalizzare alcuni capi. Accorciare una gonna, aggiungere un colore o un dettaglio a un top classico, ripensare al colore di propri vestiti… Fai prova di creatività per dare un tocco in più ai tuoi look. Ci fa impazzire un cappotto tie & dye, una tendenza che va oltre la sfera "capelli"!
La sua acconciatura? Per fare mostra di uno stile tra rock e grunge il look non è sufficiente. Il make-up e in particolare l’acconciatura giocano un ruolo fondamentale. Per un’acconciatura neo-grunge bisogna passare per la colorazione! Una mora che passa al biondo è rock. La nostra fashionista
sceglie l’effetto ricrescita anche se il risultato mostra bene che le radici sono state lavorate. Quindi appuntamento dal parrucchiere per un ritocco regolare.
Il consiglio del giorno. Per accentuare
l’aspetto mosso dei capelli punta sulle onde. Su capelli umidi,
utilizza una mousse per lo styling che crei una guaina intorno al capello, poi sfrega le lunghezze con le mani. Asciuga all’aria o con il phon, soprattutto in inverno. Per dare più volume alla chioma, porta i capelli che stanno in cima alla testa all’indietro, dopo averli leggermente cotonati.