Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Zoom sulle acconciature morbide
Zoom sulle acconciature morbide
Zoom sulle acconciature morbide
Stili & tendenze

Zoom sulle acconciature morbide

Condividi
La tendenza neo-grunge ha fatto posto a capelli meno disciplinati e più arruffati, per uno stile wild totalmente consapevole. Con questo stesso spirito ecco l’acconciatura morbida, ma questa volta per un’immagine molto più romantica. Zoom su questa nuova tendenza da (finta) “signorina”!
 
I capelli mossi per un’acconciatura neo-romantica. Le lunghezze morbide viste durante la sfilata Carven conferiscono alle modelle un viso angelico, simile a quello delle ammalianti sirene della mitologia. I capelli ben lisci in alto e con le lunghezze morbide e leggermente spettinate fanno di queste sirene versione 2012 delle neo-romantiche. Una tendenza che mira a rimpiazzare lo stile hippie dei capelli wavy della stagione scorsa.
 
Realizzare un’acconciatura morbida. Niente di più semplice. Per ottenerla è sufficiente fare come si faceva da ragazzine quando si volevano mostrare capelli fintamente ondulati… Realizzando semplicemente delle trecce! Con i capelli ancora umidi dividi la chioma in due e fai delle trecce da entrambe le parti, iniziando sopra le orecchie. Legale alle estremità e aspetta che i capelli siano perfettamente asciutti. Puoi guadagnare tempo usando un asciugacapelli. Sciogli poi le trecce delicatamente e sistema i capelli con le dita. Non esitare a utilizzare uno spray fissante per una lunga tenuta.
 
Il wet look alle radici. Per fare come le sirene viste da Carven, il wet look è di rigore ma solo all’altezza delle radici. Traccia una riga in mezzo e poi utilizza un gel per lo styling per realizzare il tuo wet look. Riscalda il prodotto tra le mani e applicalo con parsimonia e uniformemente sulle radici. I capelli saranno appiattiti all’istante e con stile!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO