Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Realizzare una chioma con doppio effetto
Realizzare una chioma con doppio effetto
Realizzare una chioma con doppio effetto
Pettinatura

Realizzare una chioma con doppio effetto

Condividi
Una chioma con doppio effetto permette di mostrare radici con effetto bagnato e mezze lunghezze e punte naturali.  Questo effetto, ammirato già da qualche stagione, si mostra su tutte le chiome in voga. Una versione che permette di adottare la tendenza wet look evitando di mostrarla sulla totalità della chioma.
 
Tappa  1:
Una volta lavati i capelli, realizza un brushing morbido. Pensa a proteggere i capelli con l’aiuto di uno spray termoprotettivo. Il prodotto si applica su capelli umidi prima ancora di accendere il phon.
 
Tappa 2:
Terminato il brushing, traccia la riga come fai di solito. Con l’aiuto di una cera per lo styling porta i capelli verso la parte posteriore della testa in modo che formino una sorta di ciuffo sulla parte alta. La parte superiore dei capelli si mostra quindi sotto una forma rigida e con un effetto wet look grazie alla cera. Attenzione a non esagerare col prodotto per evitare di passare dall’aspetto bagnato a quello grasso!
 
Tappa 3:
Soltanto la parte alta dei capelli deve avere un effetto wet-look. La parte inferiore, invece, deve essere naturale  e senza prodotto fissante, salvo una noce di siero per abbellire le punte. La differenza tra la parte inferiore e quella superiore dei capelli deve essere molto netta.
 
Tappa 4:
Adatta la tendenza «effetto spettinato» della stagione alla tua chioma a doppio effetto. Di che mostrare un’acconciatura neo-grunge e assolutamente moderna.
 
 © Pixelformula / Sfilata Balmain prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO