Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

I biondi dell’inverno
I biondi dell’inverno
I biondi dell’inverno
Colorazione

I biondi dell’inverno

Condividi
Niente di meglio delle temperature che calano e del grigiore per farti venire voglia di luce nei capelli. Ecco perché il biondo è tanto di tendenza in questo periodo. Ogni anno torna di gran carriera dopo il rientro dalle vacanze e si mostra più luminoso che mai. Focus sui vari biondi da adottare questa stagione.
 
Il Lift Color. Realizzato su basi da medie a chiare, il Lift Color somiglia a un tie & dye al contrario. Questo effetto di colorazione, realizzato nei saloni Jean Louis David, permette di avere radici chiare e punte più scure. Il passaggio tra un colore e l’altro è progressivo e l’effetto schiarente si sviluppa verso l’alto. Per dare ai capelli un colore perfetto, il tuo parrucchiere in salone realizza un 2 in 1 all’interno dei capelli, mentre sulle radici interviene con un Contrast.
 
Il biondo naturale. Dimentica il biondo polare e altri toni troppo chiari, soprattutto se il tuo colore di base è più scuro di un biondo cenere. Quest’inverno il tuo biondo dovrà sembrare un biondo naturale, né troppo scuro, né troppo chiaro. Per questo vai al salone del tuo parrucchiere per chiedergli consiglio.  Nei saloni Jean Louis David, per un biondo molto naturale, si realizza sulla chioma un balayage definito Contrast. Il risultato? Il massimo di brillantezza per un colore vicinissimo alla tua base naturale.
 
Il biondo metallico. Hai paura dei primi capelli grigi? Non bisogna nasconderli ma piuttosto metterli in risalto. Questa stagione infatti vuole colori dai riflessi dorati e argentati: di che aggiungere il massimo della brillantezza alla tua chioma. Un effetto di questo tipo si ottiene con l’aiuto di un professionista che ti guiderà e saprà dosare i prodotti in modo tale che la tua chioma non abbia ciocche dai toni troppo vicini al grigio o al dorato artificiale. Non dimenticare che la parola d’ordine dell’inverno è "naturale": dimentica le ciocche troppo artificiali.
 
© Pixelformula / Sfilata Hermès prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più: