Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Colorazione di tendenza: il biondo cenere
Colorazione di tendenza: il biondo cenere
Colorazione di tendenza: il biondo cenere
Colorazione

Colorazione di tendenza: il biondo cenere

Condividi
Il biondo resta il colore preferito delle donne! E fortunatamente per loro non esiste una sola sfumatura di biondo. Focus su una colorazione di grande tendenza: il biondo cenere.
 
Focus sul biondo cenere. Dimentica per un attimo il biondo bianco o quello dorato e lasciati conquistare dal biondo cenere di  super tendenza. Nè troppo chiaro, nè troppo scuro, questo biondo non tende al giallo. Talvolta giudicato troppo classico, il biondo cenere torna alla ribalta per uno stile molto seventy. Ti allontana dai cliché sessisti sulle donne coi capelli biondo platino e addolcisce i tratti di chi ha basi medie o scure.
 
Per chi? Pur non essendo molto chiaro, il biondo cenere resta comunque biondo. Si ha dunque decolorazione. Le basi chiare e medie lo adotteranno facilmente. Quelle scure invece dovranno evitarlo per non creare un contrasto troppo marcato  e per evitare poi di doversene occupare troppo.  Ma se sei pronta a recarti regolarmente dal tuo parrucchiere per ritoccare le radici puoi allora adottarlo, a patto di rivolgerti a un professionista che neutralizzerà facilmente la tinta gialla legata al biondo.
 
Portare il biondo cenere. Questo colore ha un tocco classico e al tempo stesso fuori dai terreni battuti. Chi ha uno stile perbene e vuole prendere le distanze dai biondi diabolici cederà al fascino di questa tinta. Ma anche chi ha uno stile più rock o cittadino lo adotterà per distinguersi dalle vicine!
 
Prendersi cura della colorazione. Affinché il tuo biondo resti bello il più a lungo possibile prenditi cura della tua colorazione a casa. I parrucchieri Jean Louis David consigliano l’utilizzo di shampoo e maschere specifiche per capelli colorati. Questi trattamenti permettono di conservare i pigmenti nella chioma affinché la tinta non scolorisca col passare del tempo. Una vera dritta!
 
© Pixelformula / Sfilata Isabel Marant prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più: