Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il biondo polare
Il biondo polare
Il biondo polare
Stili & tendenze

Il biondo polare

Condividi
Grande tendenza dell'Autunno-Inverno 2011, il biondo polare si riconferma, per questa nuova stagione autunnale, la colorazione hit del momento! Questo biondo freddo, che ha saputo sedurre molte fashion victim, non invecchia affatto, contrariamente a quanto si pensi. Lezione di stile.
 
La tendenza del biondo polare. Come insegna la celebre top model britannica Agyness Deyn, il biondo polare ha riscosso un grande successo durante la scorsa stagione. Quando le grandi appassionate di moda si sono rese conto del suo potenziale glamour e hanno adottato questa colorazione di tendenza, tante altre ne hanno seguito la scia. Inizialmente è difficile non credere di sembrare di colpo 20 anni più vecchia, con questo biondo così vicino al bianco. Invece il biondo polare può ringiovanirti incredibilmente, a condizione di saperlo portare!
 
Per chi? Difficile scegliere toni freddi se alla base sei mora con la pelle scura! Il biondo polare, essendo molto chiaro, a volte quasi bianco, è riservato soprattutto alle donne dall’incarnato piuttosto chiaro. E se il tuo colore di capelli è biondo, farlo tendere al bianco gli darà una luce tutta nuova. Ma le castane non devono sentirsi escluse. Un parrucchiere con una buona tecnica permetterà anche a loro di ottenere questo risultato!
 
Come portarlo? Il biondo polare ti darà un irresistibile stile glam-rock! Si porta con i capelli lunghi, mossi o leggermente arruffati (altra tendenza di quest'autunno-inverno), ma anche su capelli corti fintamente spettinati.
 
Come prendersi cura del biondo polare? Per mantenere tutta la luminosità di questa colorazione ed eliminare i riflessi gialli, usa prodotti e trattamenti per capelli biondi. Per accentuare il lato freddo del tuo biondo polare e far sì che resti luminoso, alterna shampoo per capelli bianchi a trattamenti anti-ingiallimento. Infine, se vai al mare o in piscina applica olii protettivi per non alterare il colore ed evitare che cambi. Poer una protezione ancora più efficace, puoi sempre usare la cuffia!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO