Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Esperti

Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David

Jean Louis David propone una nuova tecnica a carattere temporaneo, l’S-Wave, che permette di riprodurre l’effetto delle ondulazioni che si formano uscendo dal mare. Si tratta di onde a forma di S, da cui il nome della tecnica.
 
Questa tecnicaatemporaneo ha una durata limitata nel tempo. "L’S-Wave non ha nulla a che vedere con una permanente. Il servizio garantisce ondulazioni moderne per 6-8 settimane. Terminato questo arco di tempo i capelli riprendono il loro aspetto naturale".
 
Lo scopo di questa tecnica è permetterti di avere onde naturali ben differenti dall’aspetto sofisticato di una permanente. "L’effetto permette di dare l’impressione che i capelli abbiano questo aspetto di natura. Tieni presente però che le onde hanno bisogno di essere lavorate ogni giorno. Il Beachspray è ideale per far durare più a lungo l’effetto wavy".
 
Da evitare assolutamente l’S-Wave se i tuoi capelli sono fini o con mèches. "Puoi realizzarlo se i capelli sono spessi o medi, ma non meno. L’S-Wave non sarebbe il massimo su capelli troppo sottili. Dopo aver realizzato il trattamento – molto rapido –  sui capelli, sono assolutamente possibili una colorazione o un gloss".
 
Il nostro consiglio: scegli l’S-Wave prima dell’Estate in modo tale da realizzare delle onde ancora prima di andare al mare! Oppure al rientro delle vacanze, per far durare l’estate più a lungo …
 
© Jean Louis David

 
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

L'esperto Jean Louis David

Tiziano Rossi

Formatore a Brescia

Tiziano Rossi