Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David
Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David
Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David
Esperti

Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David

Condividi
Jean Louis David propone una nuova tecnica a carattere temporaneo, l’S-Wave, che permette di riprodurre l’effetto delle ondulazioni che si formano uscendo dal mare. Si tratta di onde a forma di S, da cui il nome della tecnica.
 
Questa tecnicaatemporaneo ha una durata limitata nel tempo. «L’S-Wave non ha nulla a che vedere con una permanente. Il servizio garantisce ondulazioni moderne per 6-8 settimane. Terminato questo arco di tempo i capelli riprendono il loro aspetto naturale».
 
Lo scopo di questa tecnica è permetterti di avere onde naturali ben differenti dall’aspetto sofisticato di una permanente. «L’effetto permette di dare l’impressione che i capelli abbiano questo aspetto di natura. Tieni presente però che le onde hanno bisogno di essere lavorate ogni giorno. Il Beachspray è ideale per far durare più a lungo l’effetto wavy».
 
Da evitare assolutamente l’S-Wave se i tuoi capelli sono fini o con mèches. «Puoi realizzarlo se i capelli sono spessi o medi, ma non meno. L’S-Wave non sarebbe il massimo su capelli troppo sottili. Dopo aver realizzato il trattamento - molto rapido -  sui capelli, sono assolutamente possibili una colorazione o un gloss».
 
Il nostro consiglio: scegli l’S-Wave prima dell’Estate in modo tale da realizzare delle onde ancora prima di andare al mare! Oppure al rientro delle vacanze, per far durare l’estate più a lungo …
 
© Jean Louis David
 
 
Da sapere di più:

Expert
Jean Louis David

TIZIANO ROSSI
Formatore a Brescia
Tiziano Rossi - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri