Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come sfoggiare un castano scuro splendente?
Come sfoggiare un castano scuro splendente?
Come sfoggiare un castano scuro splendente?
Esperti

Come sfoggiare un castano scuro splendente?

Condividi
Che tu sia mora naturale o colorata, è necessario che ti prenda cura della chioma per sfoggiare un colore splendente. Affinché i trattamenti siano particolarmente efficaci, sceglili con attenzione. Focus sui trattamenti che ti garantiranno un castano scuro brillante.
 
Che il tuo castano scuro sia naturale o no, tenderà a diventare opaco. «Ció è legato all’inquinamento e allo stato generale del capello, che si opacizza per forza dopo un po’ di tempo. Per porvi rimedio utilizza trattamenti specifici per la natura dei tuoi capelli ma anche per la tonalità di castano della tua chioma».
 
I capelli colorati tendono a diventare opachi più rapidamente di quelli naturali. «Questo riguarda tutti i colori. Anche il castano scuro perde brillantezza dopo un po’ di tempo. Per fortuna esistono trattamenti per ridare luminosità e splendore a un castano scuro colorato. Il rituale Color Therapy in salone è perfetto a questo scopo, perché il tuo parrucchiere pigmenta il trattamento per adattarlo esattamente alla tua tonalità di castano scuro».
 
Chi è mora naturale può scegliere di fare trattamenti in salone o anche a casa. «In salone, il gloss è la soluzione ideale. Si tratta di una colorazione tono su tono che dona una brillantezza perfetta e si elimina gradualmente senza creare contrasto. Se non vai in salone puoi optare per il rituale Color Therapy da fare a casa. Le molecole contenute in ogni trattamento fanno sì che il colore tenga più a lungo. Questi trattamenti non sono pigmentati: si adattano quindi ad ogni tipo di castano scuro».
 
Il nostro consiglio: i capelli scuri hanno bisogno di idratazione per una brillantezza impeccabile. Gli shampoo idratanti e i sieri si rivelano spesso molto efficaci. Alternali ai tuoi trattamenti per capelli colorati
 
© Pixelformula / Sfilata Hermès prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Expert
Jean Louis David

MATTEO MODOLA
Formatore a Brescia
Matteo Modola - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO