Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

3 acconciature per la mia serata di San Valentino
3 acconciature per la mia serata di San Valentino
3 acconciature per la mia serata di San Valentino
Pettinatura

3 acconciature per la mia serata di San Valentino

Condividi
Ogni anno è la stessa storia. Tutte le riviste parlano della serata di San Valentino. Ma in realtà questa festa non interessa tutti. Per questo, i professionisti Jean Louis David ti consigliano un’acconciatura che tiene conto del tuo stato d’animo per la sera del 14 febbraio!
 
Acconciatura romantica. Molte di noi avranno sicuramente un appuntamento romantico in questa serata speciale. E hai voglia di prepararti di conseguenza, è normale! Per te l’ideale è puntare su una pettinatura romantica. Seguendo l’esempio delle modelle della sfilata Valentino (foto qui sopra), traccia una riga al centro. Realizza quindi una treccia che attraversi la riga, al centro della testa. Questa deve unire i due lati della testa e trasformarsi in torciglione sulla parte posteriore dell’ acconciatura. Pensa a munirti di forcine e di lacca affinché la pettinatura resti in piega.
 
Acconciatura ribelle. Per te San Valentino è soltanto una festa commerciale e non pensi minimamente di fare sforzi particolari. Anche se non festeggi San Valentino non vuol dire però che devi sacrificare il tuo stile. Da brava ribelle, hai deciso di puntare su un’acconciatura voluminosa e wavy allo stesso tempo. Dopo aver lavato i capelli, traccia una riga al centro e asciugali a testa ingiù. Realizza quindi un effetto wavy servendoti del tuo ferro arricciacapelli. Spruzza una nuvola di lacca per mantenere bei ricci tutta la serata.
 
Acconciatura austera. Ti è già capitato di passare serate di San Valentino durante le quali uomini in cerca dell’anima gemella hanno tentato di proporti un appuntamento. Per evitare di rivivere questa situazione hai deciso di scegliere una pettinatura piuttosto austera. In questo modo sarà più difficile che qualcuno pensi ad avvicinarsi! L’ideale è optare per una coda di cavallo alta e ultraliscia. Gioca con le tendenze dando alla tua acconciatura un aspetto wet look. Una noce di gel applicata sulla parte alta della chioma sarà sufficiente. Punta su un elastico ben stretto affinché la pettinatura tenga alla perfezione.
 
Il nostro consiglio: qualunque sia l’acconciatura che hai deciso di realizzare, pensa che dovrà restare in piega tutta la serata. Niente di meglio della lacca per assicurarti la pettinatura dei tuoi sogni, per tutta la serata di San Valentino.
 

 
Da sapere di più: