Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Trattamenti capelli

Tutti i segreti per una chioma brillante

Grazie ai consigli del nostro esperto puoi dire addio ai capelli spenti! Scopri tutto ciò che devi sapere per sfoggiare una chioma ultra-glossy.

 

Per ottenere capelli brillanti sono indispensabili dei trattamenti regolari. "A questo scopo è necessario idratarli. Lo shampoo è l’esempio ideale del trattamento che permette di rendere brillanti i capelli. In generale contiene silicone che lucida la fibra capillare. I prodotti della gamma Oil Therapy sono perfetti se cerchi questo effetto. Con una forte concentrazione di cheratina, nutrono i capelli in profondità, li rendono più morbidi e aggiungono brillantezza quotidiana, senza effetto grasso".

 

Anche i prodotti per lo styling possono donare brillantezza. "Una volta terminata l’acconciatura vaporizza lo Shine Spray rispettando una distanza di almeno 20 cm. I tuoi capelli risulteranno immediatamente più freschi, profumeranno di buono e saranno più brillanti. Esistono infine anche le tecniche ‘della nonna’, come quella insostituibile che consiste nel risciacquare i capelli con l’acqua fredda".

 

Il nostro consiglio. Avevi pensato ai riflessi luminosi? Realizzali dal tuo parrucchiere per avere lunghezze splendenti. Dovrai poi curarli scrupolosamentte ogni giorno con trattamenti specifici per preservare il loro bell’aspetto.

 

©PixelFormula, Sfilata Atsuro Tayama, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere