Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Tie & Dye inverso
Tie & Dye inverso
Tie & Dye inverso
Colorazione

Tendenza colorazione: il Tie and dye inverso

Condividi

Dopo il Tie and Dye che schiarisce le tue punte e la sua versione fluorescente in mille colori, adesso arriva una nuova variante che ti sbalordirà: il Tie & Dye invertito.

Che cosa è

È una bi-colorazione, come il classico Tie & Dye, ma con la tonalità più chiara che va dalle radici alle mezze lunghezze e prosegue più scura fino alle punte. Ovvero il rovescio della versione originale, da cui deriva il suo nome. Con un contrasto più o meno marcato, questa tecnica di colorazione sorprendente consente di passare da radici platino a lunghezze castane per finire con punte leggermente più scure.

A chi sta bene

Il Tie & Dye invertito si adatta a tutte le basi purché si scelga un colore diverso: una sfumatura nocciola per scurire il biondo, capelli ramati su un rosso veneziano e toni caramellati alle radici su una base castana.

Attenzione: questa tecnica di colorazione non è adatta sei hai i capelli corti perché è necessaria una certa lunghezza per creare l'effetto.

Come si fa in base al colore naturale

Questo Tie & Dye, chiamato anche reverse balayage, si ottiene mescolando ciocche scure su mezze lunghezze ed estremità e schiarendo le radici. Su una base chiara, preferisci un balayage. Su capelli scuri, invece dovrai prima passare dalla decolorazione per ottenere il biondo alle radici. Qui il mantenimento è più complicato. Sarà necessario ritoccare regolarmente la ricrescita in salone per mantenere un risultato impeccabile.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO