Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Quali mèches secondo il mio colore di capelli?
Quali mèches secondo il mio colore di capelli?
Quali mèches secondo il mio colore di capelli?
Pettinatura

Quali mèches secondo il mio colore di capelli?

Condividi
Le mèches aggiungono brillantezza e luce al tuo colore. In genere sono infatti più chiare del colore di base. Come essere, però, sicura della scelta quando desideri fare le mèches ? I nostri esperti ti consigliano.
 
Bisogna sempre rispettare il colore di base, è davvero indispensabile. «Quando desideri aggiungere luminosità alla tua chioma devi schiarirla leggermente. Il tuo parrucchiere si basa su dieci gradazioni, dal nero al biondo deciso, e questo ti permetterà di capire quale colore scegliere per le mèches. Per proteggere i capelli, non fare mai le mèches più chiare di 3 o 4 toni rispetto al tuo colore di base».
 
Il colore delle mèches dipende da quel che desideri, ma fai bene attenzione anche ai consigli del tuo parrucchiere in salone. «Puoi avere i capelli neri e optare per mèches castane ma non più chiare se vuoi evitare di rovinare la tua chioma. Chi ha una base castana può arrivare fino al biondo. La scelta delle mèches dipende da quello che stai cercando. Vuoi capelli più luminosi? O vuoi schiarire la chioma? Per un risultato brillante punta su mèches più chiare di uno o due toni rispetto al tuo colore di base. Per schiarire la chioma invece opta al massimo per 4 toni più chiari».
 
Si sconsiglia vivamente di scegliere le mèches di un colore più scuro rispetto a quello di base. «Piuttosto che realizzare mèches su tutti i capelli, è meglio scegliere alcune zone più scure della chioma. Non soltanto il risultato sarebbe antiestetico, ma anche molto difficile da curare».
 
Il nostro consiglio : chiarisci bene col tuo parrucchiere il risultato che desideri ottenere. Meglio una chioma naturale! Il risultato si gioca durante l’applicazione, è preferibile dunque spiegare prima il risultato che desideri per i tuoi capelli.
 

 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO