Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il Dip Dye
Il Dip Dye
Il Dip Dye
Colorazione

Il Dip Dye, ovvero, il Tie & Dye per capelli fluo

Condividi

Dall'inglese "dip", che significa immergere e "dye", che vuole dire colorare, il dip dye è una tecnica che prevede la colorazione delle sole lunghezze. Per questo è fondamentale avere capelli sufficientemente lunghi ed evitare così l'effetto ricrescita.

Un Tie & Dye diverso

 

Come il Tie & Dye , il Dip Dye è una colorazione bicolore con una demarcazione netta tra le radici e le punte che, invece di essere schiarite ton sur ton, passano ai colori pop:giallo, blu elettrico, fucsia, verde. Sono sfumature che creano un variante manga della tecnica. Le più stravaganti possono scegliere di abbinare due colori diversi tra loro, purché si affidino sempre alle mani esperte di un professionista per evitare di danneggiare la fibra capillare.

 

In versione permanente, si o no?

Sul biondo il Dip Dye non richiede decolorazione. Chi ha i capelli scuri, invece, deve necessariamente fare questo passaggio che è nocivo per i capelli. Perciò ti consigliamo la colorazione temporanea, che non contiene ammoniaca e si elimina dopo qualche shampoo. Otterrai lo stesso risultato senza stressare troppo i capelli.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO