Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Le trecce dell’estate 2014
Le trecce dell’estate 2014
Le trecce dell’estate 2014
Esperti

Le trecce dell’estate 2014

Condividi
La treccia è senza dubbio la star dell’estate. Ogni anno riemerge non appena arrivano le belle giornate e si adatta a tutte le situazioni e a tutte le lunghezze. Scopri le trecce che orneranno tutte le teste di classe dell’estate 2014!
 
Da Jean Louis David, sono tre le trecce protagoniste. «Il servizio Girly Style ti permette di andare in salone e scegliere una fra le tre trecce proposte, realizzate in 15 minuti e per soli 15 euro. Ognuna corrisponde a uno stile e mantiene sempre uno spirito molto giovane. Potrai scegliere fra la treccia rock, glamour e hippy, proposte dal servizio Speed Up-Do».
 
Il Girly Style mette in primo piano la corona intrecciata e le trecce appiattite, ma senza imporle come le uniche di tendenza! «La treccia a spiga è ancora e sempre realizzata da coloro che desiderano aggiungere originalità e un tocco singolare alla loro pettinatura. In pole position ritroviamo sempre la treccia di lato, star di ogni estate».
 
Anche i capelli corti possono adottare la treccia. «Puoi avere i capelli a carré a patto che arrivino oltre le spalle, all'altezza della clavicola. La corona intrecciata è particolarmente facile da realizzare quando i capelli sono proprio di questa lunghezza. Più folta è la chioma e più la corona sarà perfetta!»
 
Il nostro consiglio: anche a casa è semplicissimo realizzare la treccia. Pensa a dare un tocco hippy alla tua, lasciando libera qualche ciocca per evitare uno stile troppo severo.
 
© Jean Louis David
 
Da sapere di più: