La treccia è senza dubbio la star dell’estate. Ogni anno riemerge non appena arrivano le belle giornate e si adatta a tutte le situazioni e a tutte le lunghezze. Scopri le trecce che orneranno tutte le teste di classe dell’estate 2014!
Da Jean Louis David, sono tre le trecce protagoniste. «
Il servizio Girly Style ti permette di andare in salone e scegliere una fra le tre trecce proposte, realizzate in 15 minuti e per soli 15 euro. Ognuna corrisponde a uno stile e mantiene sempre uno spirito molto giovane. Potrai scegliere fra la treccia rock, glamour e hippy, proposte dal
servizio Speed Up-Do».
Il Girly Style mette in primo piano
la corona intrecciata e le trecce appiattite, ma senza imporle come le uniche di tendenza! «La treccia a spiga è ancora e sempre realizzata da coloro che desiderano aggiungere originalità e un tocco singolare alla loro pettinatura. In pole position ritroviamo sempre la treccia di lato, star di ogni estate».
Anche i capelli corti possono adottare la treccia. «Puoi avere i capelli a carré a patto che arrivino oltre le spalle, all'altezza della clavicola. La corona intrecciata è particolarmente facile da realizzare quando i capelli sono proprio di questa lunghezza. Più folta è la chioma e più la corona sarà perfetta!»
Il nostro consiglio: anche a casa è semplicissimo realizzare la treccia. Pensa a dare un tocco hippy alla tua, lasciando libera qualche ciocca per evitare uno stile troppo severo.
© Jean Louis David